fbpx

Peugeot a Torino: ATP Finals con gli ambassador Djokovic e Berrettini

ATP Finals a Torino con Peugeot

In un colpo solo Peugeot consolida la connessione con la capitale dell’automobile e con il mondo della racchetta: da oggi al 21 novembre Peugeot a Torino sarà protagonista delle ATP Finals, l’appuntamento più atteso dai fan del tennis, nella sua prima edizione in terra italiana. L’evento si svolge con due dei più importanti campioni del mondo del tennis, entrambi Ambassador del Leone: Novak Djokovic e Matteo Berrettini.

Ad aprire il torneo al PalaAlpitour oggi alle ore 14 il russo Medvedev e il polacco Hurkacz. Peugeot è presente oltre che presso la sede della manifestazione sportiva anche in Piazza San Carlo con la Nuova 308 Hybrid e la gran turismo 508 Sport Engineered, fiore all’occhiello dell’intera gamma.Anche quest’anno, Peugeot ha equipaggiato VIP e sportivi con una flotta di veicoli LEV (e-Traveller 100% elettrici) forniti da Leasys, società del gruppo Stellantis.

Con numeri che fanno girare la testa, circa 120 mila biglietti esauriti già in prevendita, si stima che oltre 10 mila turisti stiano affollando la città. Un’affluenza notevole per il capoluogo sabaudo, sempre pronto ad affrontare nuove sfide.

Sfide in continua evoluzione, perché solo pochi giorni fa è nata Stellantis Italy House nel quartiere Mirafiori, a confermare il legame indissolubile con il mondo automotive che caratterizza la città. Peugeot a Torino, insieme a tutti i marchi del Gruppo PSA, rinnovano quindi la forte connessione alla capitale dell’automobile italiana. Da grandi prove sbocciano grandi occasioni: il gruppo Stellantis sta attuando la rivoluzione elettrica partendo proprio da Torino.

E’ ora di cambiare, IT’S TIME TO CHANGE. Uno slogan che invita tutti gli automobilisti a vivere la transizione energetica con tranquillità, trasparenza e soddisfazione (a proposito, sapevi che LocAuto Due ti permette di installare la tua stazione di ricarica elettrica dove vuoi?). I veicoli elettrificati Peugeot sono in grado di tracciare una nuova strada nella mobilità delle persone e rappresentano una grande opportunità per tutti noi, oltre che per l’ambiente.