Durante questo periodo di emergenza, molte aziende hanno contribuito alla realizzazione di progetti benefici volti a superare le piccole e grandi difficoltà che tutti noi abbiamo dovuto affrontare a causa del COVID-19. Anche il Gruppo Locauto Due, attivo già durante la prima fase, continua a sostenere una serie di iniziative benefiche volte a superare la pandemia.
LocAuto Due ha aderito, insieme ad altre 21 Concessionarie di Torino, ad una raccolta fondi a favore degli Ospedali Piemontesi impegnato in prima linea nell’emergenza sanitaria Covid-19.
La somma totale raggiunta è di 250.000 Euro: un aiuto concreto a supporto dell’importante lavoro di medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero.
Inoltre, per ogni veicolo acquistato, Gruppo Locauto Due contribuisce alla donazione di 50 € destinati all’acquisto di dispositivi medici per le strutture sanitarie del Piemonte.
Tra i nostri servizi abbiamo aggiunto inoltre la Copertura Sanitaria Covid-19, un aiuto economico concreto in caso di necessità.
In questi giorni abbiamo messo a disposizione della Cpd Consulta un nostro veicolo commerciale Peugeot che verrà utilizzato per la consegna di viveri ai cittadini torinesi in difficoltà economiche, in merito al progetto TorinoSolidale della Città di Torino.